Condizioni gnerali di vendit
 

MODALITA’ DI ACQUISTO
 

Navigando sulle pagine di www.vibbox.it è possibile selezionare i prodotti che si vogliono acquistare. Il cliente dovrà inserire il prodotto nell’apposito carrello e dopo aver visionato ed accettato le condizioni generali e l’informativa sulla privacy potrà seguire la procedura d’acquisto selezionando la modalità di pagamento procedendo con l’ordine.
 

Qualora il cliente volesse modificare il proprio ordine o i dati inseriti, dovrà seguire l’apposita procedura di modifica indicata nel sito. In particolare il cliente ha la possibilità di modificare la quantità dei prodotti che intende acquistare, aggiungendo oppure eliminando uno o più prodotti dal carrello.
 

Con l’invio della proposta d’ordine a CG Solution s.r.l.s. sito in Via Boccea 1270, 00166 Roma; P.I. 15158381002 (di seguito indicato come Vibbox) il cliente riconosce e dichiara di aver preso visione di tutte le indicazioni fornite durante la procedura d’acquisto e di accettare integralmente le condizioni generali.
 

Qualora l’ordine abbia avuto un esito positivo, il cliente riceverà una mail all’indirizzo di posta indicato contenente la conferma dell’ordine. Dopo 72 ore dall’evasione dello stesso, il cliente riceverà una mail contenente un link sul quale potrà visionare lo stato della spedizione.
 

Il contratto tra Vibbox e il cliente si intende concluso nel momento in cui il cliente riceve conferma da parte di Vibbox che la proposta d’ordine è andata a buon fine a seguito della verifica della disponibilità del prodotto e dell’addebito del prezzo sulla carta di credito del cliente.
 

In caso di possesso di buoni sconto, il cliente potrà utilizzarne uno per ordine.  I buoni sconto non sono cumulabili. In caso di più ordini appartenenti ad un unico destinatario.

NORMATIVA DI PAGAMENTO

Vibbox accetta pagamenti con carte di credito aderenti ai circuiti Visa, Mastercard, Cartasi, Maestro, JCB, American Express, Diners, Visa Electron, Postapay.

La transazione sarà addebitata sulla carta di credito del cliente solo dopo che:

  • i dati della carta siano stati verificati

  • sia stata ricevuta l’autorizzazione di addebito da parte della società emittente la carta di credito

  • sia stata confermata la disponibilità del prodotto da parte di Vibbox e quindi nel momento dell’evasione dell’ordine.

Eventuali spese bancarie, addebitate al cliente dalla propria banca, saranno a carico del cliente.

Nel caso in cui, per qualunque motivo, l’addebito degli importi dovuti dal cliente sia impossibile, il processo di acquisto verrà automaticamente annullato e l’acquisto quindi cancellato.
 

TRASPORTO E CONSEGNA
 

Per motivi di sicurezza gli ordini saranno consegnati all’indirizzo di registrazione, se non diversamente indicato dal cliente.
 

Per ogni ordine effettuato sul sito Vibbox, viene emessa fattura dei prodotti spediti che viene inviata all’indirizzo di posta dell’intestatario dell’ordine, ai sensi del D.P.R. 445/2000 e del DLgs 52/2004. Per l’emissione della fattura faranno fede le informazioni fornite dal cliente nell’atto dell’ordine. Nessuna variazione di fattura sarà possibile, dopo l’emissione della stessa.
 

Per garantire una consegna rapida Vibbox si avvale dei migliori corrieri sul territorio selezionati secondo la regione. Gli acquisti verranno consegnati dal lunedì al venerdì, esclusi il sabato, festivi e feste locali o nazionali e a partire dal giorno lavorativo successivo alla data di conferma dell’ordine. La consegna in Italia è prevista entro le 24 e le 48 ore dal momento della spedizione. Nei paesi dell’unione europea la consegna richiede circa 3-5 giorni lavorativi. Vibbox non si assume la responsabilità di ritardi non prevedibili e/o imputabili al solo Corriere.
 

Il cliente, una volta effettuato l’ordine, potrà controllare lo stato dell’ordine accedendo all’account personale nella sezione ‘’i miei ordini’’. A spedizione avvenuta il cliente riceverà, nella propria casella di mail, il numero di tracking con cui monitorare e seguire lo stato della spedizione.
 

PROMOZIONI E OFFERTE

L'Azienda si riserva il diritto di escludere alcuni prodotti a suo insindacabile giudizio, dalle promozioni e dalle offerte.

SOSTITUZIONE PRODOTTI E DIRITTO DÌ RECESSO
 

Vibbbox vuole garantire la massima soddisfazione del cliente. Ai sensi dell’articolo 64 del Codice del Consumo, il cliente ha diritto a recedere dal contratto, senza specificare il motivo, restituendo i prodotti acquistati integri e sigillati (la Box non deve essere aperta)  sul Sito entro 14 giorni che decorrono dalla data di ricevimento dei prodotti.

Il cliente potrà decidere se sostituire il prodotto acquistato oppure essere rimborsato.

Nel caso in cui all'interno della box vengono trovati prodotti non funzionanti, il cliente potrà restituire SOLO il prodotto non funzionante.
 

Per effettuare il cambio o il reso è necessario completare la procedura guidata presente nella sezione ‘’i miei ordini’’ dell’account personale su Vibbox. Cliccando sul bottone effettua reso segui le istruzioni fino alla registrazione completa del reso.
 

Stampa il modulo di reso, cerchia l’opzione che ti interessa (rimborso o sostituzione) e inseriscilo all’interno del pacco. Invia il tuo reso a:
 

CG Solution s.r.l.s. 

Via Boccea, 1270,

00166 Roma 

Italy
 

In caso di esercizio del diritto di recesso, Vibbox sostituirà o rimborserà per intero il prezzo dei prodotti a patto che questi vengano restituiti dal cliente non aperti, danneggiati o alterati, accompagnati dalla fattura originale. Vibbox accetterà resi o cambi di prodotti qualora siano consegnati con etichetta o adesivo o sigillo intatti ed attaccati al prodotto.


Vibbox si riserva il diritto di rifiutare la restituzione di prodotti che non risultano conformi a tali requisiti.

 

I rimborsi verranno effettuati con la medesima modalità di pagamento utilizzata per l’acquisto.
 

Le spese per la restituzione dei prodotti sono a carico del cliente, qualunque spesa effettuata dal cliente per la riconsegna non sarà rimborsabile. La spedizione del nuovo prodotto sarà a carico di Vibbox.
 

Vibbox si impegna a rimborsare i clienti entro e non oltre 14 giorni dalla data di ricevimento della merce. Verrà inviata una email di notifica una volta effettuato il rimborso.
 

Si raccomanda di spedire i prodotti da restituire usando un corriere e avendo cura di ricevere un numero di spedizione per consentire di rintracciare la spedizione. Vibbox non sarà responsabile del rimborso o il risarcimento relativo a prodotti spediti dal cliente ma che non siano arrivati a destinazione a causa di perdita, furto, danneggiamento non imputabili a Vibbox.

GIURISDIZIONE E LEGGE APPLICABILE
 

Il contratto di vendita tra il Cliente e CG Solution s.r.l.s. è regolato dalla Legge Italiana. Per la soluzione di controversie civili e penali derivanti dalla conclusione del presente contratto di vendita a distanza, se il Cliente è un consumatore, sarà competente il Tribunale di residenza o domicilio del consumatore, se ubicati in Italia. Per ogni altra controversia sarà competente, invece, il Tribunale di Roma


CONTATTI
 

Per assistenza sulle modalità di acquisto online o per maggiori informazioni sui prodotti Vibbox su Vibbox.it, il cliente può contattare l’Assistenza clienti cliccando qui

Section Title

This is a Paragraph. Click on "Edit Text" or double click on the text box to start editing the content and make sure to add any relevant details or information that you want to share with your visitors.

List Title

This is a Paragraph. Click on "Edit Text" or double click on the text box to start editing the content and make sure to add any relevant details or information that you want to share with your visitors.

List Title

This is a Paragraph. Click on "Edit Text" or double click on the text box to start editing the content and make sure to add any relevant details or information that you want to share with your visitors.

List Title

This is a Paragraph. Click on "Edit Text" or double click on the text box to start editing the content and make sure to add any relevant details or information that you want to share with your visitors.

List Title

This is a Paragraph. Click on "Edit Text" or double click on the text box to start editing the content and make sure to add any relevant details or information that you want to share with your visitors.